Qualità

Il controllo di qualità garantisce il corretto processo di lavorazione di ogni prodotto. I migliori standard qualitativi sono assicurati da personale di elevata esperienza, supportato dalle migliori tecnologie produttive e software.

 

La EPM Engineering dichiara il rispetto dei diritti umani e dell’ambiente e si impegna a non introdurre volontariamente nella propria catena di acquisti componenti che contengono minerali 3TG dall’area geografica definita “Conflict Region” (in conformità con EICC e GeSI).

EPM Engineering si impegna ad intraprendere tutte le azioni necessarie per introdurre solo prodotti Conflict-Free all’interno della propria catena di fornitura.

> SCARICA LA DICHIARAZIONE

La EPM Engineering è in grado di tracciare completamente tutte le fasi di produzione tramite un sistema informativo di ultima generazione.

I clienti possono avere a disposizione tutta la cronistoria tecnica e produttiva di ogni singolo prodotto; la tracciabilità viene così a costituire un elemento intrinseco al sistema qualitativo.

I fornitori vengono qualificati e monitorati secondo quanto previsto dalle procedure interne basate sulla ISO 9001:2015 e da un capitolato di carattere generale

> CAPITOLATO GENERALE